Clio make up, la maschera fai da te alla pappa reale per una pelle al top

da , il

    Clio make up, la maschera fai da te alla pappa reale per una pelle al top

    Prendiamo spunto dall’amatissimo programma di Clio make up, show che sta ottenendo un grandissimo successo, per proporvi una maschera fai da te eccezionale che potrete utilizzare per donare splendore e lucentezza al vostro viso oltre che a cominciare a contrastare le prime antiestetiche rughe. Si tratta di un trattamento viso semplicissimo da realizzare che vi farà ottenere grandissimi risultati, scopriamolo insieme, non riuscirete più a farne a meno, parola di Clio make up, non male no?

    In questo freddo inverno la nostra pelle sta sicuramente subendo degli sbalzi di temperatura non salutari: come aiutarla?

    A questo proposito abbiamo scelto di fare riferimento ad uno dei trattamenti proposti da Clio make up all’interno del suo programma, una maschera fai da te facilissima da ottenere nel giro di pochi minuti che vi sarà di grandissimo aiuto, vedrete.

    Cosa vi occorre? Mezzo cucchiaino di pappa reale, 1 cucchiaino di miele e 3 cucchiai di yogurt, et voilà il gioco sarà fatto.

    Occorrerà mescolare con attenzione tutti e tre gli ingredienti in una ciotolina al fine di ottenere un composto omogeneo che applicherete sul vostro viso lasciandolo in posa per circa 30 minuti.

    Una volta trascorso il tempo necessario eliminate questa maschera viso aiutandovi con dell’acqua fresca, nulla di più semplice!

    Questa maschera, grazie ai suoi ingredienti, facilmente acquistabili in erboristeria e al supermercato, vi consentirà di idratare la vostra pelle e, allo stesso tempo, proteggerla ed aiutarla a combattere le prime rughe segno del tempo che passa.

    Un trattamento poco costoso, parliamo di pochi euro, che vi aiuterà a ristabilire l’equilibrio della pelle del vostro viso così delicata e difficile da gestire.