Clé de Peau Beauté: la crema viso più costosa al mondo

da , il

    Clé de Peau Beauté: la crema viso più costosa al mondo

    Siete curiose di conoscere il nome della crema viso più costosa al mondo? Dopo lo smalto più caro del mondo (quello tempestato da preziosi diamanti neri) è adesso il momento di parlare di una crema destinata a rimanere nei nostri sogni! Stiamo parlando di ”Clè de Peau Beauté”, una crema per il viso dedicata alle donne più vanitose e spendaccione del mondo, una crema che – visto e considerato il prezzo decisamente poco accessibile – dovrebbe rappresentare un vero e proprio elisir di bellezza! ”Clè de Peau Beauté”, divisione premium del gruppo Shiseido, è un’edizione limitata realizzata dalla nota azienda per celebrare l’anniversario dei 30 anni della sua linea di prodotti e creme di bellezza di lusso.

    Si tratta una crema viso davvero preziosa care ragazze, una crema che sarà venduta solamente in tre confezioni a richiesta, e che sarà disponibile solamente fino al 21 settembre presso il terzo piano dell’edificio di Shiseido The Ginza a Tokyo.

    Ma passiamo ai dettagli più interessanti di questo nuovo elisir di bellezza. Innanzitutto, sappiate che il prezzo di questa crema viso si aggira intorno ai 1.050.000 di yen, ovvero 13.260 dollari per la confezione da 50 grammi. Una cifra davvero da capogiro care ragazze!

    A tessere le lodi di questo miracoloso prodotto di bellezza ci ha pensato anche il portavoce dell’azienda Megumi Kinukawa, che nei giorni scorsi ha fatto sapere: “Di solito non facciamo edizioni limitate dei nostri prodotti, ma questo è per celebrare un’occasione speciale per la linea di Cle de Peau Beauté. Speriamo che possa piacere ai nostri clienti più affezionati“.

    Ma cosa avrà di tanto speciale questa nuova crema per il viso? Presto detto. A quanto sembra si tratterebbe di un vero e proprio prodotto miracoloso, risultato di una ricerca scientifica e cosmetologica all’avanguardia, una crema viso multi-attiva ed un prodotto contro l’invecchiamento che promette una pelle di seta, una pelle che – si spera – dovrebbe somigliare a quella sfoggiata dalla giovane testimonial del marchio Shiseido, la splendida attrice Amanda Seyfried, che dallo scorso anno presta il suo volto alla celebre azienda giapponese di cosmetici.

    A destare curiosità però, non è solo il contenuto della crema miracolosa. Le beauty addicted amanti del lusso infatti, saranno senza dubbio attratte dal packaging in cristallo di Clè de Peau Beauté. La confezione di questa nuova crema (caratterizzata da 30 strati di cristallo e da tre anelli in oro, che rappresentano passato, presente e futuro) è stata realizzata a mano dall’artista emergente Olivier Sévère, in collaborazione con la celebre e prestigiosa cristalleria Saint-Louis.

    Detto questo, care ragazze, voi cosa ne pensate? Sareste mai disposte a spendere una simile cifra per una crema per il viso?