Claudia Pandolfi sceglie un look aggressive alla Mostra del Cinema di Venezia

Vediamo insieme il look scelto da Claudia Pandolfi per sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. 10 e lode per il taglio di capelli alla garconne, qualche dubbio invece sorge per il trucco smokey troppo intenso.

Pubblicato da Claudia Sobrero Giovedì 8 settembre 2011

La Mostra del Cinema di Venezia continua a riservarci piacevoli sorprese e look da dieci e lode assolutamente da copiare. Decidere di riproporre gli outfit visti sfoggiare dalle bellissime sul red carpet a Venezia è un po’ problematico, sia per il costo degli abiti sia per la loro fattura, che è adatta ad occasioni speciali e non alla quotidianità. Non vale lo stesso discorso per ciò che riguarda i make up e le acconciature, questi possono essere benissimo presi ad esempio e riprodotti da noi comuni mortali. Oggi vediamo insieme nel dettaglio il look rock-chic sfoggiato dalla bella Claudia Pandolfi sul red carpet del film “Quando la Notte” di Cristina Comencini.
La Pandolfi sfoggia un bellissimo taglio di capelli alla garconne con ciuffo lungo e sul red carpet decide di portarlo un po’ spettinato in modo da aumentare l’effetto strong. Stesso mood aggressive anche nel trucco, Claudia opta per un trucco smokey scuro piuttosto intenso e decisamente molto intrigante, un make up che le sta molto bene, ma che risulta un po’ eccessivo per un’occasione speciale come un red carpet a Venezia.