Clarins presenta la collezione Mosaïque per l’estate 2011

Clarins presenta la collezione Mosaïque per l'estate 2011: due i prodotti cult di questa collezione, il Mosaïque Poudre Ensoleillante SPF 10 e il Baume Couleur Lèvres.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 20 giugno 2011

Clarins presenta la collezione Mosaïque per l’estate 2011

Clarins, per la sua collezione estiva, si ispira ai mille colori di un mosaico e alle tonalità da abbinare l’una all’altra per creare sensazioni e cromatismi sempre nuovi. Marrone, beige, rosa, corallo, fucsia, brun glacé: i colori più di moda per l’estate sono quelli che sottolineano il nostro incarnato e l’abbronzatura. La collezione più bella per la vostra estate si chiama Mosaïque e comprende tantissimi prodotti per donne che amano un trucco naturale ma con un tocco glamour e alla moda. Vediamo insieme che cosa ci offre la collezione firmata Clarins.

Il prodotti cult è senza dubbio Mosaïque Poudre Ensoleillante SPF 10, una polvere per il viso e per il decolletè con il classico decoro a mosaico. Perfetto per sottolineare l’abbronzatura e il colorito dell’incarnato in estate: una terra abbronzante è quello che ci vuole per darvi un aspetto sano e perfetto.

La polvere abbronzante ha una texture perfetta per tutti i tipi di pelle e contiene un olio emolliente e vitamina E; ha una protezione solare SPF 10 100% e protegge la pelle dagli UV.

Ci sono poi i Baume Couleur Lèvres, per labbra bellissime: questi rossetti sono creati con una formula potenziata di elementi di origine naturale e vegetale. La formula dei Baume Couleur Lèvres contiene un polimero di nuova generazione 100% naturale. Sono proposti i otto tonalità bellissime e con profumazioni davvero golose come strawberry sorbet, peach nectar, candy pink.

Che ne dite? Io non vedo l’ora di provare queste favolose proposte per un’estate chic e glamour!