Cindy Crawford incanta la Mostra del Cinema di Venezia con un look sofisticato

da , il

    La Mostra del Cinema di Venezia quest’anno ha iniziato a far parlare di se con parecchio anticipo grazie al gossip circolato attorno a George Clooney e ad una sua possibile apparizione con nuova fidanzata al seguito. Ora che la mostra è iniziata è sempre il bel George ad attirare tutte le attenzioni, questa volta grazie al nuovo film, “The Ides Of March“, e alla cara amica, Cindy Crawford, che avrebbe dovuto accompagnarlo sul red carpet. Alla fine la top ha sfilato sul tappeto rosso, anche se ha preferito il marito al caro George, in ogni caso per alcuni minuti gli occhi di tutti sono stati catturati dalla sua bellezza.

    Cindy Crawford per il red carpet del film “The Ides Of March“, ha scelto di indossare un bellissimo abito rosso firmato dallo stilista Roberto Cavalli, un vestito di gran impatto ma molto elegante che sottolineava a meraviglia la sua silhouette perfetta.

    Perfetti l’acconciatura e il make up scelti da Cindy, nulla di eccessivo, d’altronde quando una ha la fortuna di nascere con il suo viso e il suo fisico non ha bisogno di molto per apparire favolosa. I capelli sono portati sciolti e lisci, il trucco invece è in toni neutri e il punto forte sono gli occhi, messi in risalto grazie ad uno smokey marrone molto sofisticato.

    La bellissima top model, pur avendo superato da un po’ gli anta, continua ad avere un fisico mozzafiato in grado di far invidia alle ventenni e come se non bastasse, la sua bellezza sembra crescere con il passare degli anni, sicuramente Cindy sa come prendersi cura di se, e non a caso è considerata una delle donne più belle del pianeta.