Ciglia finte super chic in oro e diamanti da Kre-At Beauty

da , il

    Ciglia finte super chic in oro e diamanti da Kre-At Beauty

    Oro e diamanti, sono questi i dettagli delle ciglia finte chic create da ‘Kre-At Beauty‘, una maison specializzata nella realizzazione di ciglia finte splendide e talvolta a dir poco costosissime! Che dire ad esempio di questi nuovi microscopici ma preziosi gioielli per occhi creati dalla maison Kre-At Beauty? Il prezzo di queste nuovissime e prestigiose ciglia finte è di ben 1.350 dollari al paio (alla faccia della crisi), e di certo ad ordinarle (questo modello è infatti disponibile solo su ordinazione) saranno le star più famose del mondo dello spettacolo!

    A quanto pare Madonna se ne sarebbe davvero innamorata! Del resto, queste particolari ciglia finte, che potreste trovare facendo una capatina a New York, nel lussuoso grande magazzino Barneys, donano un’intensa e scintillante luminosità a ogni sguardo!

    Ma non è tutto! A realizzare ciglia finte lussuose e super chic non è solo Kre-At Beauty, ma anche il famosissimo ‘Shu Uemura’, brand che produce le ciglia finte più belle e lussuose del mondo, e che per le ragazze più vanitose e spendaccione ha realizzato addirittura delle ciglia con dettagli in madreperla e cristalli Swarovski.

    Detto questo, voi cosa ne pensate di questi costosi accessori?

    Se ne aveste la possibilità, spendereste così tanti soldini per acquistare queste lussuosissime ciglia finte? Io non credo che lo farei …