Ciglia finte: Shu Uemura lancia la collezione Ethnocolor Scope Tokyo Lash Bar per il 2011

Shu Uemura presenta la favolosa collezione Ethnocolor Scope Tokyo Lash Bar per il 2011: ciglia finte per ogni esigenza e per le feste più originali e chic della vostra primavera estate 2011.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 6 giugno 2011

Shu Uemura è il brand che propone delle meravigliose ciglia finte per le donne che amano osare: oggi vi vogliamo mostrare la sorprendente collezione per questo 2011. Le ciglia finte di Shu Uemura sono delle vere e proprie opere d’arte: la linea per il 2011 è davvero eccezionale! Date un’occhiata alla nostra gallery per rendervi immediatamente conto di quanta maestria è stata impiegata nella realizzazione di questi accessori moda per un trucco occhi teatrale e glamour. Siete pronte a scoprire le meravigliose realizzazioni per rendere unico il vostro make up?

Ed ecco tutte le varianti che potrete trovare nelle boutique Shu Uemura o nei corner di negozi o grandi magazzini.
Ethnic Charm ($65.00 U.S. / $85.00 CDN) (Limited Edition)
Uno stile etnico per queste ciglia finte che si compongono nei colori giallo, verde e arancio. Perfette per un look estivo, grazie anche ai colori brillanti e alle tonalità uniche.
Tribal Patch ($28.00 U.S. / $36.00 CDN) (Limited Edition)
Si ispirano allo stile patchwork , con colori forti e vividi, davvero meravigliosi.
Green Folklore ($65.00 U.S. / $85.00 CDN) (Limited Edition)
Sono formati da mini piume in verde: un design esclusivo per dei pezzi davvero alla moda e perfetti per un’occasione importante.

Oriental Arch ($28.00 U.S. / $36.00 CDN) (Limited Edition)
L’ispirazione per queste ciglia finte arriva direttamente dall’Asia. Per una bellezza orientale ricca di fascino e suggestioni, ecco le ciglia perfette.
Mini Fancy Bonbon ($22.00 U.S. / $32.00 CDN)
Ricordano i colori tipici della caramelle più golose, queste ciglia finte che sono adatta ad un look primaverile e sbarazzino.
Mini Violet ($22.00 U.S. / $32.00 CDN)
Un look perfetto per una ragazza giovane, con ciglia finte che ricordano i colori e i motivi floreali.