Chirurgia plastica: Anna Tatangelo si pente del suo ritocchino?

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente Anna Tatangelo torna a parlare di chirurgia plastica, e parla dell’intervento di mastoplastica additiva al quale si era sottoposta diversi anni fa. Ecco le confessioni della star

Pubblicato da Vasta Maria Domenica 4 marzo 2012

Chirurgia plastica: Anna Tatangelo si pente del suo ritocchino?


Anna Tatangelo torna a parlare di chirurgia plastica, e parla dell’intervento di mastoplastica additiva al quale si era sottoposta diversi anni fa, quando, da un giorno all’altro, la cantante sanremese sfoggiò un decolleté piuttosto ingombrante! Ma era poi così necessario fare ricorso al chirurgo plastico? Beh, a distanza di diversi anni la bella cantante ammette di aver fatto un errore, e dichiara che non si sottoporrà mai più ad interventi del genere.

“Sono ricorsa solo una volta alla chirurgia estetica, – ha raccontato la cantante in un’intervista rilasciata al settimanale Gente – ma non ho intenzione di farlo mai più. Non ne sento l’esigenza”.

Insomma, come nel caso di tante sue colleghe, fra le quali vi sono anche Alba Parietti e l’attrice Emanuela Tittocchia, che ha addirittura rischiato di morire per una mastoplastica, anche Anna si dichiara pentita delle sue scelte.

Di fronte a dichiarazioni del genere, naturalmente, non potevano non insorgere diverse cliniche e diversi chirurghi plastici, che non hanno fatto esattamente i salti di gioia nel leggere le confessioni della star, che in sostanza – a posteriori – si è schierata contro la chirurgia estetica.

Del resto, in un mondo popolato da gente che pensa di rifarsi glutei, naso, decolleté o chissà che altro, per somigliare maggiormente a questo o a quel vip, dichiarazioni come quelle rilasciate dalla concorrente di Ballando con le stelle, o come quelle rilasciate da Alba Parietti ed Emanuela Tittocchia, non giovano di certo al business della chirurgia estetica.

Voi cosa ne pensate ragazze, vi sottoporreste ad interventi di chirurgia plastica per modificare il vostro aspetto?