Chirurgia estetica, mastoplastica per Melissa Satta?

da , il

    Chirurgia estetica, mastoplastica per Melissa Satta?

    In vacanza con il fidanzato, Melissa Satta ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo decolletè decisamente esplosivo. Ovviamente il dubbio è sorto immediatamente: cosa è successo alla bella Melissa? Si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica? La Satta sfoggia come sempre un fisico perfetto tanto che è difficile pensare che si tratti solo di qualche chiletto in più. Ovviamente il gossip di questi giorni è impazzito per cercare di capire se la modella si sia sottoposta ad un intervento di mastoplastica.

    “Non devo giustificare sempre ogni cosa, sono ingrassata e non mi sono rifatta il seno” ha replicato secca Melissa Satta. La Satta, per confermare la sua tesi, scrive anche su Twitter: “Oi oi oi… sono 6kg in più dell’anno scorso….mica rifatta! Ahahahahahah…. Mi metto a dieta!”.

    Sarà vero? In effetti sembra strano dato che noi comuni mortali, quando ingrassiamo, lievitiamo soprattutto nella zona della pancia, fianchi e cosce mente Melissa ha messo tutti i chiletti in più solo sul seno, sfoggiando un fisico perfetto e filiforme. Solo fortuna?

    “Sono ingrassata, di sei o quanti chili volete. Sto bene, sono felice e fidanzata e vivo un momento positivo” ha continuato Melissa che smentisce le voci di un’operazione chirurgia per rimpolpare la zona del seno.

    Dopo la vacanza a Miami con il fidanzato, Melissa continua ad essere al centro del gossip per il suo seno. “Sono tornata a casa dopo 10 giorni…. E la cosa più bella è cucinare un buon risottino…”. Bastasse un risottino per ottenere una taglia di seno come la sua…

    La Satta continua ad avere un fisico perfetto e qualche forma in più non le fa certo male. Da sempre infatti la modella è ricercatissima per posare in bikini, grazie al suo fisico sodo e filiforme. E voi cosa ne dite? Crediamo a Melissa quando dice di essere solo ingrassata o forse c’è puzza di un ritocchino estetico al suo esplosivo decolletè?