Chirurgia estetica: anche Laura Chiatti ha aumentato il decolleté

In un’intervista rilasciata pochi giorni fa al settimanale “Chi”, l’attrice Laura Chiatti ha ammesso di aver fatto una capatina dal chirurgo plastico per diventare un po' più formosa

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 15 febbraio 2012

Chirurgia estetica: anche Laura Chiatti ha aumentato il decolleté


Torniamo a parlare di chirurgia estetica care ragazze, e spettegoliamo sulle ultimissime novità del mondo delle star! Dopo aver raccontato la storia del delicato intervento affrontato dall’attrice italiana Emanuela Tittocchia, che alcuni giorni fa aveva rivelato di aver seriamente rischiato di morire a causa di una mastoplastica additiva fatta male, parliamo adesso di un’altra bellissima star italiana che, a quanto pare, avrebbe deciso di aumentare la misura del proprio decolleté.

Stiamo parlando di Laura Chiatti, che in un’intervista rilasciata pochi giorni fa al settimanale “Chi”, ha ammesso di aver fatto una capatina dal chirurgo plastico per diventare un po’ più formosa.

Come spesso accade, e come era accaduto nel caso della collega Tittocchia, anche Laura Chiatti afferma di aver scelto di sottoporsi a all’intervento di mastoplastica additiva dopo essere dimagrita parecchio.

“Confermo. Ho aumentato il mio seno di una taglia. – ha raccontato la famosa attrice italiana durante la sua intervista rilasciata alla rivista ‘Chi’ – L’ho fatto perché ero troppo dimagrita. – aggiunge – So che tutte dicono così, ma nel mio caso è vero!” Ma sarà proprio vero? Solo la Chiatti può saperlo!

Detto questo, non ci resta che constatare che, mentre star celebri come Paola Perego scelgono volontariamente di diminuire la misura di un decolleté forse eccessivamente provocante e formoso, ce ne sono tante altre che, al contrario, preferiscono dare una mano a madre natura, ma voi cosa ne pensate ragazze?

Sareste disposte ad affidarvi alle mani di un chirurgo per aumentare la taglia di reggiseno?