Chic e sensuale, ecco la collezione invernale 29 St. Honore di Lancôme

E’ decisamente chic e sensuale, la collezione invernale 29 St. Honore di Lancôme perfetta per tutte le donne che amano essere di classe con un tono garbato.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 21 luglio 2011

Chic e sensuale, ecco la collezione invernale 29 St. Honore di Lancôme

Una collezione make up davvero bellissima per l’inverno: si tratta di 29 St. Honore di Lancôme, un concentrato di classe e di stile, per le donne che amano lasciare il segno. Tratto inconfondibile di una donna che ama sedurre è il rossetto rosso: quello proposto dalla maison francese ha un colore perfetto, che può essere indossato dalla mattina alla sera. Testimonial del brand è come sempre la stupenda Elettra Rossellini, figlia di Isabella. Cosa ne dite? Le prime immagini di questa collezione sono davvero strepitose!

Una collezione che farà certamente impazzire tutte le donne che hanno fatto dello stile sobrio la loro bandiera. L’unica concessione al colore è quella del rossetto mentre gli occhi sono sottolineati da un eyeliner nero, chic e sensuale.

Da non dimenticare anche un tocco rosso per le unghie: insieme al rossetto il punto focale del vostro bellissimo make up!

Ecco tutti i prodotti della collezione:

Blush Multilumiere ($40.00)
Maison Lancome
Color Design 5 Pan Shadow & Liner Palette ($48.00)
Gris Fatale
Golden Frenzy
Le French Touch Absolu ($35.00)
Rouge St. Honore
L’Absolu Rouge Lipcolor ($29.00)
Hold Up Red
Rouge Canaille
La Laque Fever Lipgloss ($26.50)
Bang Bang Red
Cranberry Kiss
Mini Le Vernis ($15.00)
Bang Bang Red
Noir 29