Chi sono le gemelle Quann: il beauty look unico di Cipriana e TK Wonder

Tra le sorelle gemelle più famose del momento ci sono Cipriana e TK Wonder Quann, influencer che stanno facendo impazzire il mondo della moda. Ecco tutti i segreti del loro beauty look naturale, con capelli ricci afro e make-up essenziale.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 12 ottobre 2017

Ne parlano tutti sul web, ma chi sono le gemelle Quann? Il beauty look di Cipriana e TK Wonder Quann sta dettando tendenza sui social, complice il loro ruolo di fashion e beauty influencer uniche nel loro genere. Le sorelle Quann stanno calcando le passerelle più prestigiose e svolgono in parallelo attività differenti che si attengono alle loro inclinazioni e aspirazioni. Il tratto distintivo del loro star look? I capelli ricci afro naturali e il trucco nude dall’incarnato luminoso.

Chi sono le gemelle Quann

Cipriana Quann e TK Wonder Quann sono due gemelle originarie di Baltimora che collaborano entrambe con l’agenzia di modelle IMG Models.
Le gemelle Quann attualmente vivono a New York e sono le influencer più rappresentative del black power sui social. Il loro punto di forza? I capelli ricci afro, mai piastrati o dominati dalla messa in piega.
Inizialmente, Cipriana e TK Wonder venivano scartate dalle agenzie proprio per la loro capigliatura e odiavano profondamente i loro ricci, ma per fortuna col tempo hanno deciso di non piegarsi alle pretese del mondo della moda e di farne il loro marchio di fabbrica.
Il tempo ha dato loro ragione: le gemelle hanno sfilato su alcune delle passerelle più importanti a livello internazionale e nel contempo portano avanti due attività di successo.
Cipriana ha fondato nel 2011 Urban Bush Babes, una piattaforma online promotrice di femminilità naturale e di un ideale positivo di donna forte e consapevole.


TK Wonder, invece, ama il rap ed è una produttrice musicale specializzata nel ramo dell’elettronica.

Il beauty look di Cipriana e TK Wonder Quann

Seppure molto simili, loro sono quasi identiche, i look di Cipriana e TK Wonder sono leggermente diversi.
Cipriana Quann ama il trucco acqua e sapone, concedendosi raramente tocchi di colore per labbra e occhi. Quando lo fa, però, sceglie un classico rossetto rosso.


TK Wonder, invece, ama osare di più e sperimenta in particolar modo con il trucco labbra tante nuance differenti, dal rossetto viola scuro a quello rosa candy.

Shared a few words with @sakaralife on what the word 'beautiful' means to me. Photography by : @sandra.arenas ▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️▫️"Sometimes we are inundated by so called archetypal examples of beauty whether it be magazines, media or those around us who are convinced there is a standard. The idea that beauty has a standard is archaic in nature because true beauty encompasses many facets. Beauty is diverse. Beauty is like art. When you see a great piece of artwork the most impressive thing I think about it is how it resonates with people in various ways. How that artwork evokes completely different feelings depending who is looking at it. How the meaning of art is much more than what is on the canvas. Many people have a great canvas and some think that is the meaning of beauty. However it is what you feel and see beyond that canvas that makes one truly beautiful." --TK

A post shared by Tk Wonder (@tk_wonder) on


Entrambe sfoggiano con orgoglio i loro capelli ricci, quasi sempre sciolti ma a volte raccolti in acconciature con foulard, bandane e fasce.