Chanel ci presenta i suoi nuovi smalti per l’estate 2012, a dir poco straordinari!

Chanel ci stupisce tutte proponendoci già da ora gli smalti ideati per la stagione primavera-estate 2012. Colori caldi ed accattivanti che sapranno come conquistarvi!

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 7 ottobre 2011

Chanel ci presenta i suoi nuovi smalti per l’estate 2012, a dir poco straordinari!

Oggi, visto l’arrivo ufficiale dell’inverno, ho deciso di coccolarvi insieme a Chanel proponendovi una serie di smalti , deati per la stagione primavera-estate 2012, dai colori davvero speciali che, a mio avviso, andranno letteralmente a ruba. Se per questo inverno la maison francese ci propone colori freddi, glaciali, con effetti metallici, differenti saranno ovviamente le proposte per la prossima estate in cui saranno i colori caldi a dominare senza ombra di dubbio!

Siete quindi pronte a fare questo balzo in avanti nel tempo e scoprire quali saranno le tendenze moda per le nostre unghie durante la stagione primaverile in compagnia del nostro amatissimo marchio Chanel il quale sa da sempre, con la sua eleganza ed il suo appeal, come conquistarci e lasciarci a bocca aperta?

State bene attente perchè, per l’estate 2012, come prima vi ho anticipato, e come è giusto che sia, dato il cambio di stagione, è previsto un totale cambio di corrente nei confronti di colori più accesi ed accattivanti: dovremo mettere da parte tutte le tonalità del blu, del grigio per dare spazio al colori albicocca o amarena, ebbene si!

In questo caso Chanel ha quindi ideato tre nuove tonalità di smalto chiamandole: April, May e June. Colori che esprimono pienamente la vitalità e l’allegria di questo periodo dell’anno in cui pare che il colore, in generale, si risvegli e rivesta tutto ciò che ci circonda.

Il primo, April, si presenta in una favolosa tonalità amarena, May in un fantastico rosa baby e, dulcis in fundo, June, un arancione tendente al color albicocca che vi farà completamente impazzire.

Nuances a dir poco uniche che, vedrete, diverranno uno dei must have della stagione! Mi raccomando quindi, non fatevi trovare impreparate!