Ceretta: piace anche agli uomini

da , il

    Anche gli uomini sono molto attenti al proprio aspetto fisco. Qualcuno forse esagera un po’ ma in linea di massima prendersi cura del propri corpo non è assolutamente un male.

    Molti sondaggi evidenziano come negli ultimi tempi la spesa degli uomini per creme e trattamenti corpo sia lievitata in maniera esponenziale.

    Anche la ceretta sembra essere sempre più amata dai maschietti. Sappiamo anche che la loro soglia del dolore (soprattutto in questo campo) è molto inferiore rispetto alla nostra, gli uomini si sottopongono a qualsiasi trattamento per risultare sempre più belli. Ma è veramente così?

    Dal mio punto di vista non sono tollerabili gli uomini completamente depilati, con manicure impeccabile, capelli pieni di gel, sopracciglia perfette e scia di profumo che tramortisce chi ha la sfortuna di trovarsi nei paraggi.

    Lasciando un attimo da parte queste esagerazioni è lecito che anche i nostri maschietti vogliano apparire al meglio: togliere qualche peletto (qualche, non tutti) di troppo dalle sopracciglia non è un male come decidere di depilare una schiena che ricorda lo zerbino di casa…

    Come vedete nel video ad esempio, piccolissimi ritocchi possono aiutare l’autostima ma personalmente mi darebbe molto fastidio avere un uomo che possiede più creme di me!