Cerchietti e coroncine bon ton, per capelli da vera star!

da , il

    Volete regalare un tocco bon ton al vostro look? Volete capelli da star ma non avete idea di quali accessori scegliere? Semplice, provate i cerchietti e le adorabili coroncine, veri e propri inseparabili amici per le star più famose, soprattutto quando queste devono prendere parte a un evento elegante oppure sfilare sui famosissimi red carpet. Che siano italiane oppure straniere, quasi tutte le giovani star del mondo dello spettacolo hanno sfoggiato almeno una volta un bellissimo cerchietto oppure una regale coroncina, qualche esempio?

    La bellissima attrice Olivia Wilde è più volte apparsa con questo intramontabile accessorio (uno dei più usati dalle ragazze, dopo l’elastico ovviamente) che, se indossato nel modo giusto e con i giusti abbinamenti, può farvi apparire chic in pochissimi attimi, non trovate?

    E se secondo voi i cerchietti o le coroncine sono davvero ‘troppo eleganti‘, quasi esagerati per i look di tutti i giorni … beh, vi sbagliate di grosso! Sbirciando la galleria fotografica vi renderete conto dei mille abbinamenti che potrete scegliere con questi due semplici accessori per capelli!

    Cosa ne dite ad esempio del bellissimo look sfoggiato da Vanessa Hudgens, nella foto che trovate in cima all’articolo? L’acconciatura non è affatto difficile da realizzare, ma davvero di grande effetto, e adatta per un look da giorno carino, trendy e come sempre curatissimo!

    Per il momento è tutto mie care ragazze, ma torneremo prestissimo con nuovi imperdibili segreti e consigli per la vostra, e la nostra bellezza!