Cerchi il fondotinta adatto a te? Scopriamo il Comfort Mat di Deborah!

Oggi scopriamo insieme il nuovissimo fondotinta Comfort Mat dei Laboratori Deborah Group, che hanno deciso di realizzare un fondotinta che vada incontro alle esigenze delle donne!

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 5 ottobre 2011

Cerchi il fondotinta adatto a te? Scopriamo il Comfort Mat di Deborah!

Siete sempre alla ricerca del fondotinta perfetto? Vi capisco! In fin dei conti, il fondotinta è senza alcun dubbio il più grande alleato della bellezza di una donna, quindi trovarne uno che riesca a coniugare la sua funzione a un vero e proprio trattamento beauty sarebbe davvero il massimo! A quanto pare il fondotinta che fa al caso nostro esiste già, e si tratta del Fondotinta Comfort Mat dei Laboratori Deborah Group, che hanno deciso di realizzare un fondotinta che vada incontro alle esigenze delle donne.

Oltre alla sua ovvia funzione, (minimizzare le imperfezioni) il fondotinta Deborah promette di opacizzare e allo stesso tempo idratare la pelle, rendendola levigata e luminosa per l’intera giornata.

Inoltre il Comfort Mat SPF 15 di Deborah, rigorosamente formulato per minimizzare il rischio di allergie, promette di proteggere la pelle dagli agenti inquinanti e dai dannosi raggi UV.

Questo particolare fondotinta, disponibile in cinque diverse colorazioni (Fair, True Beige, Caramel Beige, Apricot, e Amber), è ideale per le pelli normali e per quelle miste, ed è disponibile in una confezione davvero intelligente, in vetro trasparente, in modo che ognuna di noi potrà scegliere la tonalità più adatta al nostro incarnato.

Infine la confezione è dotata di un pratico dispenser, grazie al quale potremo evitare inutili sprechi. Insomma, se siete amanti della linea di bellezza Deborah, questo potrebbe essere senza dubbio il prodotto che per voi! Cosa ne pensate?
fondotinta comfort mat di deborah