Cerchi acconciature per l’estate? Ecco tante proposte da copiare!

da , il

    Torniamo a parlare di acconciature per l’estate semplici da realizzare e, soprattutto, che riescano a resistere anche di fronte al caldo e alla discoteca sotto le stelle! I capelli in estate, si sa, sono un po’ un problema, perché non appena terminate di fare la vostra bella piega, ecco che irrimediabilmente qualche gocciolina di sudore, o qualche schizzo d’acqua del mare, ve la rovina immediatamente. Un gran bel fastidio, vero ragazze? Eppure c’è ancora qualcuna di voi che si ostina ad accendere la piastra e rifare la vostra bella lisciatura, ma perché?

    Quest’anno mi sono letteralmente rassegnata, e per la bella stagione ho deciso di sfoggiare un bel look con i capelli mossi, mettendo in ferie per qualche tempo la mia piastra!

    Naturalmente, se bisogna realizzare un’acconciatura per un evento particolare, lei è sempre lì pronta all’uso, ma in linea di massima ho sperimentato una serie di acconciature estive che non richiedono la lisciatura, ma solo delle belle forcine, magari qualche cerchietto, qualche elastico, un po’ di pazienza, ed il risultato è assicurato!

    Scartabellando qua e la tra le varie immagini su internet, ho trovato le foto di alcune acconciature che sembrano davvero semplicissime da realizzare ma al tempo stesso risultano davvero di grande effetto! Personalmente sono una grande fan degli chignon, soprattutto quelli un po’ spettinati, ma devo dire che le acconciature che vi propongo sono tutte davvero belle!

    Vi lascio alla galleria di foto ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate!