Centri benessere, realx alle Terme di Saturnia

Uno dei più regali più belli che una donna possa ricevere è un week end in un centro benesse. Relax e bellezza, tre giorni da dedicare al proprio fisico e alla propria mente.

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 11 aprile 2009

Uno dei regali più belli che una donna possa ricevere è un week end in un centro benesse. Relax e bellezza, tre giorni da dedicare al proprio fisico e alla propria mente.

Uno dei centri d’eccellenza in questo ambito è senza dubbio il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort.

In questo mondo incantato potrete rigenerarvi conivolgendo tutti i vostri sensi grazie ai tantissimi trattamenti che comprendono: idroterapia, estetica, stress management, dieta e fitness.

La scelta del percorso benessere, degli arredi e dei colori è stata studiata con il massimo della raffinatezza per offrire all’ospite un senso di benessere e relax fin dal primo minuto.

Le cure termali convenzionate con le Terme di Saturnia comprendono: fangobalneoterapia, balneoterapia in vasca e cure inalatorie ottime per curare l’osteoartrosi, artrosi diffusa, reumatismi extraarticolari, lomboartrosi, cervicoartrosi, eczema, dermatite atopica, acne, rinite e faringite.

Anche i trattamenti corpo e viso sono assolutamente sensazionali.

Vellutante Mani e Piedi (50 minuti). Trattamento levigante, idratante e nutriente che mette in primo piano la bellezza ed il benessere di mani e piedi.

Benessere Gambe (50 minuti). La sinergia del bendaggio e del massaggio con olii essenziali drenanti e dermoprotettivi rende questo trattamento particolarmente efficace per il miglioramento del tono delle gambe. Dona un’immediata sensazione di freschezza e leggerezza.

Trattamento Specifico Viso (50 minuti). Un accurato trattamento viso idratante, rivitalizzante ed elasticizzante o ad azione specifica anti-aging. Risponde alle esigenze di ogni tipo di pelle trattata. Adatto anche le più sensibili.

Trattamento Seno, Collo e Décolleté (50 minuti). Un trattamento specificamente studiato per la delicata zona collo-décolleté, fondamentale per la bellezza femminile.

Trattamento Ossigenante Multivitaminico (80 minuti). Trattamento rivitalizzante che, grazie all’azione combinata di un aerosol di ossigeno, con vitamine e prodotti cosmetici mirati, favorisce un’efficace azione anti-aging.

Fango Anticellulite (50 minuti). Si tratta di un fango termale naturale arricchito con elementi specifici per combattere la cellulite. L’efficacia è garantita da un sistema esclusivo che permette al fango di penetrare in profondità.

Tutti da provare!

Fonte e immagini da termedisaturnia.it