Centri benessere, le terme di Sirmione

Una fuga romantica a tutto benessere? In provincia di Brescia, sul lago di Garda, troverete le Terme di Sirmione, un luogo incantato e magico.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 29 maggio 2009

Una fuga romantica a tutto benessere? In provincia di Brescia, sul lago di Garda, troverete le Terme di Sirmione, un luogo incantato e magico.

Oltre ai trattamenti corpo e viso, i benefici dei trattamenti termali sono ormai riconosciuti da tutti. A Sirmione troverete quindi la soluzione più all’avanguardia per la cura delle patologie dell’apparato respiratorio, affezioni reumatiche e riabilitazione motoria.

In particolare l’Acqua di Sirmione è utilizzata per le cure inalatorie, la fangobalneoterapia, i massaggi subacquei, le cure per le affezioni vascolari, le cure per le affezioni dermatologiche; alcune terapie possono anche essere convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.

Tra una cura e l’altra poi potrete rilassrvi con i numerosi trattamenti per la bellezza del viso e del corpo. Eccone alcuni: massaggio relax, massaggio rilassante corpo, thermal plurijet rigenerante/rilassante, thermal Rain Shower Scrub, massaggio ayurveda, trattamento shiatsu, massaggio rilassante viso e corpo, massaggio subacqueo in idromassaggio termale, massaggio doccia lancia, massaggio energizzante, riflessologia plantare.

Sarete poi accolti in una struttura di alto livello con hotel e ristoranti di altissimo livello per assicurarvi tutto il relax e la tranquillità di cui avete bisogno.