Cellulite: ecco il prodotto di For-Lip per combatterla

Nel panorama dei prodotti anticellulite ecco un nuovo prodotto dall'amatissima casa di cosmetici For-Lip: si tratta da Iotricell, una microspuma contro gli inestetismi cutanei della cellulite.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 22 giugno 2009

Nel panorama dei prodotti anticellulite ecco una novità dall’amatissima casa di cosmetici For-Lip: si tratta da Iotricell, una microspuma contro gli inestetismi cutanei della cellulite.

Il prodotto si presenta sotto forma di microspuma per facilitare l’applicazione: il pratico dosatore consente di direzionarla direttamente sulla zona da trattare senza così sprecare quantità eccessive di prodotto e senza sporcarsi.

Iotricell inoltre è a rapido assorbimento e contiene principi attivi con spiccate azioni lenitive, liposolventi, elasticizzanti e rassodanti che lavorano in sinergia con centella, luppolo, fucus, rusco ed equiseto: un’azione combinata per favorire la riduzione dell’odiatissimo effetto a buccia d’arancia.

Sappiamo bene come sia difficile combattere la cellulite: se poi, per di più, ci ostiniamo ad utilizzare un prodotto difficile da applicare, che unge e che impiega secoli ad asciugarsi, l’impresa può essere più dura del previsto!

Per avere risultati apprezzabili si consigliano 2 applicazioni e pochi minuti di massaggi al giorno per 15-20 giorni circa.

I prodotti For-Lip si trovano nelle migliori farmacie ed erboristerie.