Cellulite addio, arriva il trattamento al laser Cellulaze

Il vostro peggior incubo è la cellulite e non sapete proprio come liberarvene? Da oggi arriva Cellulaze il primo trattamento medico mini invasivo che promette dei risultati davvero eccellenti.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 23 luglio 2012

Cellulite addio, arriva il trattamento al laser Cellulaze

E’ in arrivo dagli USA il nuovo miracoloso trattamento per dire addio alla cellulite: si chiama Cellulaze ed è stato da pochissimo approvato anche dalla FDA (Food and Drug Administration). Si tratta di un metodo non troppo invasivo e che ha ottimi risultati anche sulla cellulite più fastidiosa. Il macchinario è prodotto dalla EI.EN Spa, che è un’azienda leader nel mercato dei laser ed è stato presentato alla FDA dopo quattro anni di prove e ricerche. Vediamo insieme come funziona e cosa può fare Cellulaze per le donne che vogliono sbarazzarsi della fastidiosa cellulite.

L’amministratore delgato di Cynosure, Michael Davin, ha detto: “Cellulaze è il primo e unico sistema mini invasivo destinato a trattare le donne che lottano per eliminare la cellulite con diete e esercizio fisico, o hanno provato le miriadi di lozioni e creme attualmente sul mercato. A differenza di tali prodotti, Cellulaze è l’unico dispositivo medicale che tratta direttamente la struttura fisiologica della cellulite, con risultati clinicamente provati”.

Sarà il macchinario stesso ad individuare le zone da trattare: verranno poi fatte delle piccolissime incisioni nella pelle e il macchinario, tramite questi fori, agirà sulla cellulite. Ovviamente il tutto è fatto in anestesia locale.

A questo punto il laser colpirà direttamente il grasso che sarà espulso dal corpo con lo schiacciamento da parte del medico delle piccole ferite.

L’ 85 % delle donne soffre del problema della cellulite e questo nuovo metodo potrebbe davvero essere rivoluzionario e aiutare le donne a librarsi della fastidiosa buccia d’arancia. In un’ora e mezza di trattamento si possono avere dei risultati davvero soddisfacenti da supportare poi anche con della ginnastica, una dieta equilibrata e creme adatte al problema. Ricordate infatti che un approccio che porti dei risultati non può prescindere da una dieta equilibrata e da dello sport. Anche dopo il trattamento Cellulaze, per mantenere i risultati, è imprescindibile un po’ di impegno e attenzione per fare in modo che la cellulite non torni presto.

I costi del trattamento sono abbastanza alti dato che con 2.500 euro potrete coprire un’area localizzata, come la “coulotte de cheval”, 4.000 per la coscia e 4.000 per il gluteo. Ovviamente a questi costi dovrete anche aggiungere quelli delle visite mediche dato che il trattamento deve essere fatto da un medico.