Caschetto biondo platino, il più desiderato è quello di Kate Lanphear [FOTO]

Oggi parliamo di caschetto biondo platino: il più desiderato è quello di Kate Lanphear la bellissima direttrice di Elle USA che da sempre sfoggia un’acconciatura davvero favolosa.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 5 marzo 2012

Copiato e desiderato: sto parlando del caschetto biondo di Kate Lanphear: forse per molte voi è una sconosciuta ma nell’ambiente della moda questa donna è una vera icona di classe, stile ed eleganza. Si tratta del direttore di Elle US e come potrete intuire il suo stile è copiatissimo e sempre perfetto. Kate sfoggia un caschetto biondo irregolare, una delle acconciature più belle e più desiderate dalle donne. Copiare il suo stile non è difficile a patto di avere il coraggio di tingere i vostri capelli biondo platino, il modo migliore per dare carattere ad un’acconciatura del genere!

Vediamo nel dettaglio la sua acconciatura, perfetta per una donna che vuole tagliare i capelli con carattere. Ciuffo lungo e capelli cortissimi sulla nuca per uno stile che è già un must. Ci sono infatti donne, come Anna Wintour con il suo caschetto perfetto che, una volta trovata l’acconciatura giusta non la cambiano per tutta la vita.

Sembra proprio questo anche il caso di Kate che durante le varie settimane della moda è sempre fotografatissima. Uno stile personale ma davvero pratico e alla moda.

Se anche voi state pensando di tagliare i vostri capelli, sappiate che questo è uno stile da adottare al volo. Si adatta a tutti i tipi di viso e sarà perfetto soprattutto se avete i capelli lisci: in questo caso infatti la differenza di lunghezza tra il davanti e il dietro, che caratterizza il taglio, sarà sottolineata alla perfezione.

Con un taglio del genere però, il mio consiglio è quello di osare anche con il colore. Se proprio non ve la sentite di tingere i capelli biondo platino come lei, potrete sempre decidere di fare dei colpi di sole per dare corpo e volume ai capelli.