Capelli scalati, tagli trendy e alla moda! Ecco alcune idee per voi!

Volete scegliere il vostro nuovo taglio di capelli? Ecco per voi alcune idee davvero trendy e alla moda! Questa volta parleremo dei miei haircut preferiti, quelli scalati! Ecco le foto dei look più belli!

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 14 ottobre 2011

Asimmetrici, retti o scalati? Scegliere il taglio di capelli adatto è sempre un’impresa, ma con qualche dritta, sono certa che anche le lettrici più indecise riusciranno ad orientarsi verso questo o quel look! Partiamo dal presupposto che i capelli scalati sono la scelta adatta sia per le ragazze con i capelli lunghi, che per quelle che amano i capelli corti, ma il taglio dovrà essere realizzato benissimo, in modo da evitare veri e propri strafalcioni!

Personalmente amo molto questo tipo di taglio, perché alle ragazze con i capelli corti dona un’aria sbarazzina, più allegra. Del resto, con questo haircut donerete molto volume alla vostra chioma, soprattutto se avete i capelli corti, con i quali potrete giocare e realizzare dei look sempre nuovi, trendy e divertenti, è garantito!

Se invece avete i capelli lunghi o medi, potrete giocare con le lunghezze (ma ricordate di affidarvi a una parrucchiera molto esperta). Questo tipo di taglio sarà inoltre adattissimo per la realizzazione di acconciature “spettinate”, in assoluto le mie preferite!

Detto questo, oggi ho deciso di segnalarvi dei look davvero carini per le ragazze che stanno accarezzando l’idea di scegliere un taglio di capelli scalato.

Per il momento è tutto care ragazze, nella nostra galleria fotografica troverete spunti e idee per realizzare tagli di capelli scalati, trendy, e alla moda!

;