Capelli rossi per Juliette Lewis: un look da copiare?

La bella attrice Juliette Lewis ha da poco sfoggiato un nuovissimo colore di capelli molto seducente. Sarà un look da copiare? Giudicate voi, ecco le immagini! La star sarà promossa o bocciata?

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 9 gennaio 2012

Andate matte per i capelli rossi? Non siete le sole! Anche le star amano questo colore, e lo hanno dimostrato in tante diverse occasioni! Una delle ultimissime star ad aver optato per una chioma rossa è la bella attrice e cantante Juliette Lewis, che ha ceduto alla tentazione, ed ha deciso di tingere di un bel rosso i suoi lunghi capelli, ma avrà davvero fatto bene? Con il suo bell’abito bianco e la sua ampia frangia rossa, Juliette Lewis ha fatto davvero un figurone pochi giorni fa, in occasione degli ‘NBC Universal Winter Press Tour’ a Los Angeles, dove l’attrice ha sfoggiato pubblicamente il suo nuovo colore di capelli.

Se anche voi amate le tonalità rosse e le sfumature seducenti, allora questo sarà senza alcun dubbio il colore che farà al caso vostro. La bella attrice ha infatti sfoggiato un colore non eccessivamente vivace e appariscente, molto elegante e giovanile al tempo stesso, ottenendo così un look strepitoso, non trovate?

Le star che nel corso del 2011 hanno scelto di tingere di rosso la loro bella chioma sono state davvero molte, prima fra tutte l’attrice Scarlett Johansson, alla cantante Rihanna, fino alla star sfornata dalla Disney, la giovane attrice Demi Lovato!

Nel 2012, come vi avevamo anticipato, il rosso sarà inoltre il colore più gettonato dalle beauty addicted, quindi non ci resta che ammirare il colore scelto dall’attrice Juliette Lewis, e metterci alla ricerca della tonalità che farà al caso nostro!

Cliccando su questo link troverete le dritte e i consigli utili per non sbagliare la scelta del colore. Per il momento è tutto, date una sbirciata alla nuova galleria di foto, e a presto con nuove e imperdibili chicche di bellezza mie care ragazze!