Capelli rossi, la scelta delle star

Da Julia Roberts a Scarlett Johansson, sempre più star stanno modificando il proprio look con un bel rosso!

Pubblicato da Ida Martedì 3 maggio 2011

Vi avevo già preannunciato che i capelli rossi avrebbero riscosso grande successo questa primavera. La conferma giunge direttamente da Hollywood! Sempre più celebrity di recente stanno modificando il colore della propria chioma con un bel rosso. Diamo un’occhiata assieme a questi nomi, che vedono, per il momento come ultima arrivata, Scarlett Johansson. La “ragazza dall’orecchino di perla” ha optato per un rosso luminoso in grado di far risaltare al meglio il colorito della sua pelle rosa alabastro.

Qualche tempo prima Julia Roberts è tornata ad usare una tinta particolarmente luminosa: il biondo fragola. Questa nuance si lega alla perfezione al colorito del suo volto e non si discosta troppo dal colore naturale della sua chioma, un biondo scuro.

Anche la star del telefilm Gossip Girl, Blake Lively, di recente ha spiazzato tutti con il suo cambiamento di look: da un brillante biondo ad un bel rosso acceso.

Drew Barrymore, infine, ha deciso di esaltare il nocciola dei suoi occhi con un ramato particolarmente ricco.

Ecco, il ramato è un’ottima scelta per coloro che desiderano cambiare look ma, al tempo stesso, vogliono conservare un aspetto naturale. Questo colore, infatti, ha del marrone in sè e conferisce un look affatto eccessivo.

Perciò, nessuna smentita! Il rosso è il colore di questa primavera!