Capelli rossi e pose seducenti per Scarlett Johansson sulla cover di Vanity Fair Usa

da , il

    Una Scarlett Johansson estremamente seducente è la protagonista della cover del numero di dicembre di Vanity Fair USA. La bella attrice si mette a nudo per la rivista, sia letteralmente, alcune foto del servizio sono molto sensuali, sia metaforicamente, infatti Scarlett ha parlato del divorzio e delle sue foto di nudo divulgate recentemente. Noi vogliamo concentrarci sulle immagini del servizio di Vanity Fair che vedono l’attrice tirare fuori il suo lato più seducente e conturbante. Cercate un look sensuale che faccia cadere gli uomini ai vostri piedi? Se la risposta è si, lasciatevi ispirare da questo shooting!

    La bella Scarlett Johansson sulla cover di Vanity Fair sfoggia un look seducente e una capigliatura rosso tiziano che le dona decisamente molto e che contribuisce a renderla ancora più sensuale e intrigante. Vediamo nel dettaglio il look di Scarlett e scopriamo come riprodurlo.

    Iniziamo analizzando il colore di capelli, splendido il rosso tiziano scelto dall’attrice, è una di quelle sfumature che sta bene quasi a tutte ed è decisamente seducente. L’acconciatura è molto semplice, ma d’effetto, il trendissimo caschetto di Scarlett è messo in piega in modo da essere mosso e i capelli sono tirati su e fermati in un raccolto easy chic.

    Semplice e intrigante il make up scelto per enfatizzare la bellezza dell’attrice. L’incarnato perfetto è truccato in modo leggero così da non appesantirlo, solo un delicato blush rosa freddo spicca sulla pelle candida. Il trucco occhi è molto soft, è stato usato solo un leggero tratto di matita nera all’attaccatura delle ciglia per enfatizzare lo sguardo, mentre il trucco labbra pur essendo abbastanza sobrio è il punto forte del make up. Un intrigante rossetto rosa mauve infatti spicca sulle labbra dell’attrice.