Capelli riga al centro: il trend dell’Inverno 2017 [FOTO]

I capelli riga al centro sono di grande tendenza per l'Inverno 2017. Sfoglia la gallery per scoprire come sfoggiarli in modo super glamour: ci sono idee per ogni taglio!

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Venerdì 14 ottobre 2016

I capelli riga al centro si apprestano ad essere il trend dell’Inverno 2017. Caratterizzati da un’allure incredibilmente romantica e femminile, quasi d’altri tempi, i capelli riga al centro hanno spopolato sulle maggiori passerelle e rappresentano la scelta più frequente di molte celebrities, da Kim Kardashian a Jessica Alba, passando per le super modelle Gigi Hadid e Kendall Jenner. Sono tante le idee da imitare per sfoggiare con stile i capelli riga al centro, a prescindere da quale sia il nostro tipo di capello e il taglio che abbiamo deciso di riprodurre sulla nostra testa! Sfoglia la gallery per scoprire tanti modi glam di portare i capelli riga al centro per questa stagione fredda.

Sono tantissime le tendenze capelli che caratterizzanno l’Autunno/Inverno 2016-2017. Accanto ai trend più originali ed eccentrici che hanno contraddistinto i beauty look avvistati sulle maggiori passerelle del mondo della moda c’è posto anche per idee di hairstyle facilmente portabili e molto semplici da riprodurre, come quella dei capelli riga al centro.

Di ispirazione romantica e femminile, quasi rinascimentale, i capelli con la riga in mezzo sono stati spesso reputati demodè negli ultimi anni, in favore di proposte look più articolate e strutturate che prevedevano la realizzazione di ciuffi e frange. Il ciuffo laterale, a onor del vero, è di grande tendenza anche per questa stagione fredda, ma la riga centrale è altrettanto in voga. Lo dimostrano le tante star che sfoggiano capelli riga al centro sia nel tempo libero che per le loro apparizioni sul red carpet: da Gigi Hadid a Kendall Jenner, senza dimenticare Jessica Alba e la fashion icon internazionale Olivia Palermo, le celebrities adorano questa tipologia di look, complice la sua estrema versatilità e la praticità che comporta.

Non importa quale sia il taglio di capelli o la texture della chioma, la riga al centro dona davvero a tutte: capelli ricci, mossi e lisci, ma anche lunghi, corti, scalati o raccolti, si vestono di un’aura raffinata e chic se portati con riga in mezzo. La riga centrale rievoca immediatamente un’ideale di styling spontaneo e naturale, per niente artificioso. In questo periodo, in cui i capelli mossi e selvaggi sono un must have, la riga al centro – ulteriore simbolo di naturalezza – non poteva che essere reputata un trend beauty imperdibile.

Sfoglia la gallery per scoprire tante idee per portare con stile i capelli riga al centro nei prossimi mesi.