Capelli ricci per Lea Michele: ecco i suoi segreti di bellezza

Capelli ricci e pose da vera diva per Lea Michele, la star di Glee, immortalata con un look del tutto inedito per la rivista 'Allure'. Ecco le foto e i segreti di bellezza della star

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 17 gennaio 2012

Look da vera femme fatale per Lea Michele! Capelli ricci e pose da vera diva: eccola la star di Glee, mentre si fa immortalare con un look del tutto inedito per la rivista ‘Allure‘, alla quale svela anche alcune chicche di bellezza da non perdere! Innanzitutto, parliamo del tasto dolente dell’aspetto fisico di Lea, il naso, un elemento aspramente attaccato da più persone che, nel corso della carriera dell’attrice (peraltro orgogliosissima della sua bellezza non convenzionale) le hanno addirittura consigliato di rifarlo!

“Se mi è mai stato chiesto di cambiare qualcosa…? Vediamo …Quando avevo quindici anni, io e mia madre siamo andate da un manager che mi disse ‘Devi farti rifare il naso se vuoi lavorare insieme a me’. Ma mia madre mi diceva ‘Barbra Streisand non si è mai rifatta il naso, e tu non ti rifarai il naso’”.

Un grande insegnamento quello impartito dalla madre di Lea, che con un esempio che calza davvero a pennello, ha sottolineato che il talento non ha nulla a che vedere con la grandezza di un naso.

Come capita a molte star nel mondo dello spettacolo, anche Lea Michele è poi finita al centro di chiacchiere in merito ai suoi presunti disordini alimentari nel 2010, ma la star vuole chiarire una volta per tutte di non aver affrontato proprio nessun problema, ma di aver semplicemente perso peso a causa di un’infezione alla bocca!

Per il momento tutto care ragazze, non vi resta che sfogliare la nostra nuova galleria di immagini, ed ammirare i capelli ricci (realizzati rigorosamente con l’aiuto di un diffusore e di una piastra di grandezza media per le ciocche frontali) della bella Lea, a presto per nuove chicche di bellezza da non perdere!