Capelli ricci addio? Taylor Swift cambia look

da , il

    Capelli ricci addio? Taylor Swift cambia look

    Dove sono finiti gli splendidi capelli ricci di Taylor Swift? La bellissima star, una delle più ammirate cantanti, attrici e cantautrici degli Stati Uniti, ha sempre vantato una chioma a dir poco strepitosa, ma pochi giorni fa … ecco la sorpresa. A quanto pare la bella Taylor avrebbe deciso di dare un taglio alla chioma, ed ha anche sfoggiato un nuovissimo look total straight! Capelli lunghi e lisci per la celebre e giovanissima cantante, ma a voi piace?

    E dire che la bella Taylor ha dei capelli così belli. Dei ricci così, è certo, li vorrebbero tutte le ragazze del mondo, soprattutto se si considera il fatto che, per ottenerli, non deve faticare, come ha raccontato lei stessa molto tempo fa.

    “I miei capelli si arricciano in modo naturale, quindi a volte li lascio totalmente liberi. Però quando mi alzo e mi sembrano un disastro, allora me li arriccio con le mollette per creare un look a spirale. Non uso prodotti per i capelli – raccontava la star - perché ho paura che mettendo troppa spuma nei capelli, finisca per avere dei capelli secchissimi”.

    Pochi giorni fa, in occasione dei Billboard’s Sixth Annual Women In Music, la bellissima cantante è però apparsa con un look tutto nuovo, senza dubbio più seducente ed ammaliante.

    Per l’occasione la star ha innanzitutto sfoggiato un abito rosso che non passava di certo inosservato, abbinato a un rossetto rosso molto seducente, ma non è tutto! La giovanissima ragazza ha infatti deciso di sfoggiare non solo una chioma super-liscia, ma anche una bellissima ed affascinante frangia! Voi cosa ne pensate del nuovo look della star? Vi piace Taylor Swift con i capelli lisci, o preferite i suoi strepitosi (e naturalissimi) boccoli?

    Io, a dir la verità, la preferisco con la chioma riccia…!