Capelli raccolti ed eleganti per Kate Hudson ai British Fashion Awards, un look da copiare

In occasione dell’edizione 2011 dei British Fashion Awards, la bella attrice e mamma Kate Hudson è apparsa con uno splendido look, senza dubbio da copiare. ecco come realizzarlo!

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 2 dicembre 2011

Capelli raccolti ed eleganti per Kate Hudson ai British Fashion Awards, un look da copiare

Viva la semplicità! Questo deve aver pensato pochi giorni fa Kate Hudson, che in occasione dell’edizione 2011 dei British Fashion Awards, è apparsa con uno splendido look, senza dubbio da copiare e facilissimo da realizzare. La bella attrice, una ragazza radiosa e bellissima nella sua immensa semplicità, è diventata mamma da pochissimi mesi, e come spesso accade nel magico mondo delle star, è già riuscita a ritornare alla sua smagliante forma, ed è apparsa splendida e raggiante proprio pochissimi giorni fa, in occasione di un importante evento mondano, i British Fashion Awards!

Ma bando ai pettegolezzi, passiamo ai dettagli beauty di questa giovane e ammiratissima star. Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato uno chignon molto alto, ben più alto rispetto a quelli che vediamo di solito sui red carpet, e dobbiamo ammettere che il risultato è stato anche piuttosto carino!

Per realizzare questa acconciatura non dovrete far altro che spazzolare i capelli e legarli in un’altissima coda di cavallo. A questo punto, cercate di dare molto volume alla vostra chioma, e con movimenti delicati arrotolatela intorno al vostro elastico.

Detto questo, date ancora volume alla chioma cercando di “allargare” lo chignon con molta delicatezza, e fissate il tutto con delle forcine intorno al perimetro dell’attaccatura.

Prendete la lacca e spruzzatene a volontà, ed il gioco è fatto! Un’acconciatura che, alla meno peggio, ogni ragazza ha realizzato in casa almeno una volta nella vita, diventerà così una vera e propria acconciatura chic! Ottima idea cara Kate!