Capelli Piastra: Ghd per un liscio perfetto

Con l'estate che si avvicina dobbiamo correre ai ripari: mare, sole e vento rischiano di rovinare i nostri capelli e di regalarci il tanto odiato effetto crespo.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 22 maggio 2009

Con l’estate che si avvicina dobbiamo correre ai ripari: mare, sole e vento rischiano di rovinare i nostri capelli e di regalarci il tanto odiato effetto crespo.

Ecco perchè, per avere chiome sempre in ordine, è importantissimo l’uso della piastra. I modelli più nuovi però non seccano i capelli ma donano lucentezza e morbidezza.

Brand top per questi prodotti e sicuramente l’inglese Ghd. L’azienda è stata fondata nel 2001 da Martin Penny e in pochi anni il business è diventato veramente strepitoso.

Pensate che è stata nominata “Fastest Growing Company” dal Sunday Times Fast Track 2005. Solo un dato per farvi capire la qualità dei prodotti: il piano di bilancio per il terzo anno era di 5 milioni di sterline ma il risultato fu di 37 milioni.

Prodotti di altissima gamma quindi ma con un occhio attento alle tendenze moda: spesso Ghd lancia delle edizioni limitate delle sue famose piastre per beneficenza ma anche solo per attirare le fashion victims.

Abbiamo quindi visto piastre rosa, leopardata, oro e con cristalli svarowski.

Ultima in ordine di tempo la piastra leopardata che sembra proprio seguire la tendenza dell’estate 2009: il jungle chic.