Capelli lunghi: le star sarebbero tanto belle senza le loro extensions?

da , il

    Prendete una star bellissima, con capelli lunghi, ciglia folte e lunghissime, unghie curatissime e look da vera diva di Hollywood. Benissimo, adesso toglietele le ciglia finte e lunghissime, toglietele le unghie finte, ed eliminate soprattutto le extension … riuscite ad immaginare il risultato? Mediocre, non è forse vero? A far notare un dettaglio che tutte noi dovremmo sempre tenere a mente è stata, nei giorni scorsi, la famosa Tabatha Coffey, una hairstylist di successo in America, che ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio di noi comuni mortali, e di svelare alcuni dei più interessanti segretucci di bellezza delle star.

    Avete presente i favolosi capelli che la giovane star Disney Miley Cyrus sfoggia durante i suoi concerti in tutto il mondo, oppure durante le serate più glamour ed eleganti? Inutile dirvi che quella folta chioma non è esattamente la sua.

    Del resto, che la bella stellina Miley Cyrus fosse una fan sfegatata delle extension, non è mai stato un mistero! In diverse occasioni la giovane star ha ammesso di utilizzare le lunghissime extension, delle extension peraltro davvero costosissime!

    Detto questo, sui red carpet e durante gli eventi mondani, quasi tutte le star infoltiscono la loro chioma con delle lunghe ciocche di capelli finte. Lo so, il risultato è talvolta davvero molto bello, ma certe volte mi chiedo se sia poi così necessario sfoggiare tanti ornamenti fasulli, pur di apparire belle, perfette, quasi surreali …!

    Voi cosa ne pensate ragazze? Riuscite ad immaginare come apparirebbero le star più famose del mondo dello spettacolo, se non facessero ricorso al loro alleato di bellezza?