Capelli lunghi in estate: ecco come acconciarli velocemente!

da , il

    Torniamo a parlare dei capelli in estate, ed in particolare parliamo delle acconciature trendy per le ragazze che, durante questa calda, caldissima stagione, sono alle prese con una lunga chioma da gestire “alla meno peggio”! Ebbene, oggi ho cercato ancora una volta per voi delle acconciature da realizzare in estate, acconciature che, oltre ad essere fresche, di tendenza ed all’occorrenza anche molto eleganti, sono anche semplici da realizzare, così il vostro look sarà splendido in ogni occasione!

    Una delle mie acconciature preferite è senza dubbio la treccia a spina di pesce. Più volte vi abbiamo spiegato come realizzare queste particolari trecce, che renderanno assolutamente chic il vostro look, e – soprattutto – vi libereranno dal fastidioso caldo che spesso portano i capelli lunghi in estate!

    Un’altra acconciatura che amo particolarmente è lo chignon, soprattutto quello spettinato, che dona un aspetto davvero molto elegante. Lo chignon è semplicissimo da realizzare, e soprattutto vi permetterà di rimanere fresche per tutta la giornata!

    Ma non è tutto! Nella galleria di foto troverete molte idee da realizzare sulle vostre belle teste, dal look romantico a quello più aggressivo, le varianti da scopiazzare sono davvero moltissime, quindi non vi resta che scegliere quella adatta alla vostra serata!