Capelli lunghi, copia i look delle Star [FOTO]

da , il

    I capelli lunghi possono essere molto versatili è sufficiente avere le idee giuste. La chioma lunga è la più versatile, morbide onde eleganti possono essere alternate ad un liscio perfetto very easy e per affrontare il caldo uno chignon molto rigoroso può essere alternato con trecce bohemien e code di cavallo very sexy. Le Star sono fonte di ispirazione continua e da loro si possono trarre numerose idee per trasformare continuamente i capelli lunghi in modo da avere ogni giorno un look diverso. Se in estate non ve la sentite di osare con il trendissimo corto rendete i vostri capelli lunghi il punto forte del vostro look utilizzandoli per trasformarvi e reinventarvi giorno dopo giorno.

    Idee semplici per cambiare look ai capelli

    Come rivisitare il classico taglio lungo

    I capelli lunghi possono essere trasformati anche senza ricorrere a soluzioni drastiche. Un colore effetto ombre hair o dei colpi di sole colorati sono sicuramente molto IN, ma si può essere trendy anche limitandosi ad apportare piccole modifiche. Le Star nelle occasioni importanti sfoggiano look sempre impeccabili e molto spesso giocano ad essere diverse ogni volta. Per cambiare look ai capelli può essere sufficiente modificare la riga di divisione, per apparire chic e semplici potete puntare su una semplice riga centrale come fa Eva Longoria, mentre se volete un look più rock potete copiare Kristen Stewart e Jessica Alba e giocare con una pronda riga laterale accompagnata da un accenno di volume sulla sommità del capo. Un’idea veloce per cambiare look consiste nel passare dal capello liscio al riccio o viceversa, il mosso spettinato di Blake Lively è very cool, ma allo stesso modo è tutto da copiare il liscio voluminoso di Leighton Meester. Se cercate un’idea per cambiare drasticamente look senza dover dire addio al vostro amato lungo vi consigliamo di prendere spunto da Rihanna e Jessica Biel, la prima mostra come il trendissimo halfshaved cut sia perfetto per chi cerca un look grintoso, mentre la seconda invoglia chiunque a cedere al fascino di una bella frangia piena.

    Le acconciature più trendy delle Star

    Acconciature per giocare con i capelli lunghi

    Il modo più semplice e veloce per rivoluzionare l’aspetto dei capelli lunghi consiste nel provare un’acconciatura diversa ogni giorno. Per affrontare il caldo con stile un bel raccolto è la soluzione ideale e le Star regalano sempre moltissime idee al riguardo. Per avere un look bohemien perfetto per il giorno potete copiare Shailene Woodley e la sua fishtail braid lunghissima e molto morbida o osare una treccia milkmaid braid in stile Mary Kate Olsen. Se invece amate i raccolti romantici vi suggeriamo di prendere spunto dallo splendido raccolto intrecciato sfoggiato da Emma Stone. Per le donne che amano essere sempre al passo con i trend è perfetta la coda di cavallo dal sapore retrò sfoggiata da Kate Beckinsale, mentre per le ragazze che amano le acconciature particolari è tutta da copiare la treccia-chignon sfoggiata da Alicia Keys. Infine per chi non ama passare ore a sistemarsi i capelli un semplice semiraccolto come quello sfoggiato da Carrie Underwood è sempre perfetto.