Capelli lunghi, 10 modi per portarli!

Volete scoprire come portare i capelli lunghi per non apparire sempre con lo stesso look? Oggi ho deciso di copiare alcuni look delle star, ed ecco quelli che mi sono piaciuti di più! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 23 agosto 2011

Capelli lunghi, come portarli? Questo è il dilemma per ogni ragazza! Possiamo acconciare sempre i nostri capelli con una coda di cavallo o uno chignon fatto “alla meno peggio”? Certo che no, altrimenti perché li staremmo facendo crescere, giusto? Penso che su questo punto siamo tutte d’accordo … non è vero ragazze? Ma allora come portare i capelli lunghi? Oggi ho deciso di copiare alcuni look delle star, per farci un’idea su come acconciare la nostra lunga chioma per ogni occasione!

Pronte? Benissimo, qui troverete i look più belli delle star, da Megan Fox a Jennifer Lopez e tante altre ancora!

Innanzitutto non posso non parlare del look della splendida Jennifer Lopez, che nello scatto che troverete nella galleria di foto mostra uno stile selvaggio e seducente, curato nei minimi dettagli ed assolutamente da copiare, non trovate?

Davvero molto romantico è invece il look di Hailee Steinfeld, che con una riga laterale e delle morbide onde sui capelli, è davvero elegante e molto dolce!

Altrettanto romantico il look di Nina Dobrev e quello di Christina Milian, che ha optato per una coda laterale davvero molto elegante e comoda allo stesso tempo!

Nella nostra galleria di foto troverete altri modi per portare i capelli lunghi, fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!