Capelli lisci e sani: i segreti di bellezza di Shailene Woodley

da , il

    Capelli lisci e sani: i segreti di bellezza di Shailene Woodley

    Siete amanti dei capelli lisci, ma volete mantenerli sani e forti, senza applicare montagne di prodotti che, più che renderli più belli, sembra che sporchino in realtà la nostra chioma? Lo sono anche io, e per questa ragione mi capita spesso di cercare consigli utili ed efficaci per una chioma sana e bella. Se vi dico ‘Shailene Woodley‘, cosa vi viene in mente? Nulla o quasi nulla, ne sono certa. Ma se vi dico “La vita segreta di una teenager americana”, scommetto che quasi tutte capirete di chi sto parlando. Shailene Woodley è una delle protagoniste della nota serie televisiva in onda su Fox e su Mtv Italia.

    L’attrice, che interpreta il ruolo di Amy Juergens nella famosa serie, sfoggia sempre una chioma davvero splendida. Quante di voi non hanno avuto, almeno una volta, l’impulso di strappare i capelli a questa giovanissima ragazza, e metterseli in testa? Scommetto che vi sarà capitato, vero ragazze?

    Ebbene, proprio la bella e giovane Shailene ha deciso di fare un regalo alle fan della sua chioma, e di svelarne i segreti più interessanti. Quale prodotto miracoloso utilizzerà la nostra Shailene per avere dei capelli tanto belli? Niente…!

    Questa è forse una delle risposte più desolanti, e al tempo stesso più illuminanti che la giovane attrice poteva darci. A quanto pare la star non userebbe proprio nessun prodotto miracoloso: “Non uso prodotti particolari, non credo nelle tinture per i capelli o nei prodotti chimici. Semplicemente, taglio i capelli due volte l’anno, niente di più”.

    Insomma, come ho più volte predicato in passato, applicare chissà quale prodotto chimico sulla chioma non farà molto bene ai vostri capelli, tutt’alpiù, potreste magari realizzare qualche semplice maschera fatta in casa, per nutrire la chioma con prodotti naturali che renderanno più forte i vostri bei capelli! Chiaro ragazze?