Capelli glitter: 6 modi di portarli per le feste

Ami i capelli glitter? Ecco 6 modi di portarli per le feste e non sbagliare look, esibendo hairstyle di tendenza e fuori dagli schemi. Scopriamo gli spunti più interessanti.

da , il

    Capelli glitter

    I capelli glitter sono di grande tendenza. Ecco 6 modi di portarli per le feste all’insegna dello stile e del glamour: ci sono tanti spunti originali a cui potersi ispirare per sfoggiare hairstyle in grado di non farci passare inosservate nel periodo più scintillante e gioioso dell’anno, adatti a tutti i gusti e ad ogni look. Scopriamo insieme come portare i capelli glitter.

    Capelli glitter con riga al lato

    Capelli glitter con riga laterale

    Se hai i capelli medi o lunghi, conferisci un tocco chic anche ad una semplice chioma sciolta. Pettina i capelli realizzando una riga di lato, molto di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017, e applica i glitter solo da una parte, dalle radici sino a metà lunghezza.

    Capelli wet con glitter

    Capelli wet effetto glitter

    I capelli effetto wet sono un must have dell’inverno e possono essere un’idea valida da adottare per sfoggiare un look diverso dal solito in vista delle feste. Miscela con il gel che andrai ad adoperare per riavviare all’indietro i tuoi capelli dei glitter oro e argento, per avere un hairstyle spumeggiante!

    Capelli sciolti mossi con glitter

    Capelli sciolti con glitter

    Per chi ha capelli lunghi e lunghissimi suggeriamo di realizzare delle morbide onde con il ferro o con la piastra e di impreziosire l’intera chioma con glitter di dimensioni e colori differenti. Questo look molto semplice è di grande impatto visivo ed è perfetto per una serata tra amici.

    Coda di cavallo con glitter

    Coda di cavallo con glitter

    Anche la coda di cavallo più minimal è in grado di trasformarsi in un’acconciatura per Capodanno e, più in generale, per le feste grazie all’azione a tutto “sparkling” dei glitter. Realizza come sempre la tua ponytail e modellala con della cera e dei glitter. Il risultato è garantito.

    Giochi di intrecci con glitter

    Giochi di intrecci con glitter

    Qualsiasi treccia, che sia realizzata nella sua versione classica o che faccia parte di un’acconciatura più elaborata che si fregia di tanti intrecci, risulta più moderna e briosa se completata con un tocco di glitter dai toni preziosi o in tonalità vibranti e accese come il fucsia e l’azzurro.

    Radici glitter

    Radici glitter

    Le rainbow roots, ossia le radici glitter, sono state di grande tendenza negli ultimi mesi e continueranno ad essere un must have per le più eccentriche anche per il prossimo anno. Capelli sciolti e radici glitterate, preferibilmente in un colore vivace, rappresentano uno dei beauty look più in voga per le feste!