Capelli corti: Rihanna e il nuovo taglio sbarazzino, vi piace?

Per il video del nuovo singolo "You Da One", la bellissima star Rihanna, ha sfoggiato un cortissimo caschetto biondo platino davvero molto carino e sbarazzino. Ecco le foto, a voi piace?

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 5 dicembre 2011

Ormai lo sapete bene, con qualunque taglio, Rihanna sta sempre benissimo! Qualunque pazzo colore lei scelga per la sua chioma, la celebre cantante originaria delle Barbados appare sempre e comunque una splendida ragazza. Ma com’è possibile? Tutto merito del suo viso, non troppo angelico né troppo “aggressivo”, o sarà forse tutto merito del suo fisico, né troppo magro né troppo abbondante? Qualunque sia il suo segreto, Rihanna è una ragazza bellissima, e quasi sempre riesce a scegliere look a dir poco strepitosi. Raramente la star ha deluso per qualche suo hairstyle non esattamente “azzeccato”.

‘Su due piedi’ mi viene in mente il look sfoggiato nel lontano 2009, quando la star decise di optare per una bizzarra cresta punk anni ottanta, che – tutto sommato – non era poi così terribile sul bel visino della celebre cantante!

Ma è ormai inutile rivangare il passato. Concentriamoci sul presente, un presente biondo platino per Rihanna, che come ormai saprete, ama giocare con nuovi look e hairstyle imprevedibili!

Per il video del nuovo singolo “You Da One“, la bellissima star, che normalmente sfoggia dei look all’ultima moda assolutamente trendy, ha optato per un cortissimo caschetto biondo davvero molto carino, accompagnato da un cappello da prestigiatrice supertrendy!

Con il suo caschetto biondo platino, la nostra Rihanna è riuscita a stupire ancora una volta i suoi più affezionati fan, e noi non potevamo proprio non mostrarvi le foto della sua recentissima metamorfosi, cosa ne pensate mie care ragazze? Vi piace il nuovo look di Rihanna? Io continuo a preferirla con i suoi naturalissimi capelli castani.