Capelli corti e nuovo tatuaggio per Rihanna

da , il

    Capelli corti e nuovo tatuaggio per Rihanna

    La bellissima cantante Rihanna ha deciso di cambiare look e nel giro di una settimana ha tagliato cortissimi i suoi capelli e si è fatta fare un tatuaggio sotto il seno, per ricordare la sua nonna recentemente scomparsa. Pare che la decisione di tagliare i capelli non sia stata presa solo per un fattore moda: come accaduto anche alla bellissima Naomi Campbell, anche per Rihanna le frequenti tinture e il troppo stress rischiavano di indebolire non poco le sue chiome. Così ha deciso di darci un taglio, presentandosi agli MTV Music Awards con un’acconciatura cortissima ma che sarà senza dubbio copiatissima.

    Rihanna ha poi mostrato su Twitter il suo nuovo tatuaggio, che le è stato fatto proprio sotto il seno: si tratta della rappresentazione di figura alata che ritrae la dea egizia Iside. Il bellissimo tatuaggio è stato realizzato in un salone di Soho a Londra ed è dedicato alla nonna recentemente scomparsa.

    rihanna tatuaggio iside

    “Dea Iside – Donna completa – Modello per le generazioni future – Gran Gran Dolly, sempre nel mio cuore, unico amore” ha scritto Rihanna su Twitter, ovviamente riferendosi alla nonna, Clara Braithwaite, morta lo scorso luglio di cancro a 80 anni. Una seconda mamma per Rihanna alla quale la cantante ha voluto dedicare un tatuaggio. “Le parole non possono spiegare l’essenza della sua bellezza” aveva scritto la cantante dopo il funerale della nonna.

    Oltre alla novità del tatuaggio, Rihanna decide anche di tagliare i suoi capelli: secondo i bene informati però questa non è una scelta solo di moda. Le sue chiome infatti erano talmente stressate che se la cantante non avesse cercato al più presto una soluzione, certamente avrebbe rischiato di perdere i suoi bellissimi capelli.

    Va detto che Rihanna ama spesso cambiare e per lei non deve certo essere stato un sacrificio tagliarsi i capelli anche perché, come è spesso già successo , il suo taglio corto sarà copiatissimo dalle sue fan ma non solo.

    Rihanna ai recenti MTV Music Awards è così apparsa davvero bellissima, con un look minimal chic che le si addiceva moltissimo. Capelli corti e abito lungo bianco, l’essenzialità che però metteva in risalto la sua classe e la sua bellezza. Che ne dite? Vi piace il nuovo look della bella cantante Rihanna?