Capelli corti e biondissimi: il look di Rihanna per Armani Jeans!

da , il

    Capelli corti e biondissimi: il look di Rihanna per Armani Jeans!

    Ancora una volta le star ci vengono incontro, e ci mostrano qualche chicca di bellezza! I capelli corti e biondissimi che Rihanna ha sfoggiato per Armani Jeans sono davvero trendy e assolutamente seducenti, ed è per questo che oggi ho deciso di parlarne con voi, chissà che questo non sia proprio il look che farà al caso vostro, giusto? I capelli corti sono diventati un vero e proprio “must” per moltissime ragazze, e quelli sfoggiati dalla nostra bella Rihanna per la campagna pubblicitaria “Armani Jeans” sono da copiare assolutamente!

    Normalmente siamo abituate a vedere Rihanna con i capelli rosso fuoco, mossi e lunghi fino alle spalle, ma dobbiamo ammettere che anche con un biondo platino, un look un po’ più da maschiaccio, ed un taglio davvero trendy, è assolutamente strepitosa, non siete d’accordo ragazze?

    Devo ammettere che, tra i tantissimi hairstyle sfoggiati in questi ultimi anni dalla giovane cantante originaria delle Barbados, questa è una di quelle che mi ha colpito maggiormente, forse per la grande somiglianza (a mio avviso ) della star con la bella attrice Jessica Alba ai tempi della serie televisiva “Dark Angel“, con un’espressione un po’ imbronciata, un make up che focalizza l’attenzione sulle labbra e sugli occhi, per un risultato bollente!

    Insomma, anche con un look tutto nuovo ed inedito Rihanna è apparsa davvero splendida, con un taglio che – ne sono certa – piacerà moltissimo alle nostre beauty victim!