Capelli corti, ancora idee da copiare per l’estate 2011

da , il

    Siete ancora alla ricerca del giusto taglio di capelli per l’estate 2011? Se cercate idee da copiare per avere dei capelli corti glamour, trendy e praticissimi, allora siete arrivate nel posto giusto! Rieccoci qui con una nuova carrellata di foto di tagli da copiare, per cambiare il vostro look in maniera radicale! Del resto, i tagli corti sono ormai un must anche nel mondo dello spettacolo, della moda, del cinema e della musica, quindi perché non tenere il passo con la tendenza del momento, e scegliere un taglio cortissimo per la nostra bella chioma?

    Prendiamo ad esempio il taglio di capelli della neo-mamma Natalie Portman, che ha sfoggiato un look davvero molto carino, con i suoi capelli cortissimi ma pur sempre sensuali, non trovate?

    Insomma, non è detto che, per essere affascinanti, bisogna avere dei capelli lunghissimi! Si può essere sensuali ed attraenti anche con un cortissimo taglio di capelli, che per di più sarà davvero comodissimo durante questa calda, caldissima estate ormai alle porte!

    Ma bando alle chiacchiere, non mi resta che lasciarvi alla nuova raccolta di foto dei tagli corti più belli e gettonati del momento, e a voi non resta che scegliere quello che più vi piace ed il gioco è fatto!

    Continuate a seguirci per nuovi imperdibili consigli di bellezza!