Capelli con frangia 2017: tutti i look più belli [FOTO]

I capelli con frangia 2017 sono di grande tendenza e si prestano a molte rivisitazioni differenti. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look con frangia più belli scelti per te.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 20 ottobre 2016

Sono tante le idee glamour per capelli con frangia 2017. Abbiamo raccolto per te tutti i look più belli avvistati sulle maggiori passerelle, tra tagli capelli lunghi con frangia, tagli capelli medi con frangia e, non meno importanti e stilosi, tagli capelli corti con frangia. La frangia, infatti, è tornata prepotentemente alla ribalta, confermandosi ancora una volta un dettaglio hairstyle che è in grado di fare davvero la differenza. Dalla frangia corta geometrica alla frangia ciuffo, da portare aperta sulla fronte, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori look con frangia a cui ispirarsi.

Per il nuovo anno sono davvero molte le tendenze capelli da non perdere. Basta dare un’occhiata ai trend in termini di tagli capelli 2017, già in voga a partire da questa stagione fredda, che ci accompagneranno per i mesi a venire: il mood messy e spettinato, quasi casuale, in abbinamento all’effetto wet – perfetto per le occasioni speciali – e allo styling mosso naturale rappresentano i trend più hot del momento per quanto riguarda l’hairstyle.

Un altro elemento di tendenza davvero molto forte è senza dubbio la frangia. Sono tanti i modi per sfoggiare la frangia in questo Autunno/Inverno 2016-2017 e altrettanti sono i look a cui potersi ispirare per portare la frangia con stile in vista del prossimo anno. La frangia, infatti, si presta a tante varianti sul tema e a moltissime reinterpretazioni, a seconda dei lineamenti di chi decide di portarla e in base al proprio tipo di capello.
Al contrario di quel che si pensa, le più belle idee in merito ai capelli con frangia 2017 non si rivolgono esclusivamente a chi ha capelli lisci e disciplinati, ma anche alle donne con capelli mossi e addirittura molto ricci. La frangia più glam del nuovo anno, infatti, sarà quella mossa e spettinata, da portare sulla fronte in modo ribelle e quasi selvaggio.

Per quanto riguarda la lunghezza della frangia si potrà davvero spaziare con la creatività e con la fantasia. La frangia corta, ancor meglio se geometrica, rappresenta la scelta ideale per chi ha lineamenti particolari che vuole mettere in evidenza e si addice in particolar modo ai tagli corti, come i tagli a scodella, o ai tagli di capelli davvero molto lunghi, rigorosamente pari. I tagli capelli medi, tra cui shag e long bob – molto in voga ultimamente – trovano nella frangia ciuffo, da portare lateralmente o aperta sulla fronte, il proprio complemento migliore.

Non resta, quindi, che scegliere il look con frangia più adatto ad ognuna di noi! Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look più stilosi per capelli con frangia 2017.