Capelli biondi per Veronica Ciardi: look promosso o bocciato? [FOTO]

Anche Veronica Ciardi cambia look: capelli biondi, lunghi e come sempre lisci per l’ex concorrente del Grande Fratello! Ecco le foto della sua trasformazione, cosa ne pensate ragazze?

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 17 aprile 2012

Promosso o bocciato? Veronica Ciardi cambia look: capelli biondi, lunghi e come sempre lisci per l’ex concorrente del Grande Fratello, che proprio pochi giorni fa ha sfoggiato il suo nuovo colore, un colore che – ammettiamolo – le dona davvero molto! A suo tempo finita al centro dei pettegolezzi per via della sua love story con la gieffina Sarah Nile, Veronica Ciardi ritorna più bella e solare che mai! Certo, della Veronica che avevamo avuto modo di ammirare dentro la casa di Cinecittà pare sia rimasto ben poco, perlomeno da un punto di vista prettamente estetico!

Come dicevamo, la bella ragazza ha deciso di cambiare radicalmente colore capelli, optando per un biondo molto bello, ma non è tutto! Anche gli occhi di Veronica, paparazzata in occasione di una serata di gala del Grande Fratello, sono infatti incredibilmente chiari, mentre dentro la casa del GF la ragazza aveva sfoggiato degli scuri occhioni da femme fatale!

Potere delle lenti a contatto colorate care ragazze, lenti a contatto che alcune di noi hanno utilizzato in passato, ma hanno messo da parte nel giro di poche settimane!

Che dire care beauty addicted? E’ tempo di nuovi look nel mondo dello spettacolo: dopo aver ammirato il nuovo colore capelli di Barbara Berlusconi, che al suo biondo chiaro ha preferito un bel rosso, e dopo aver ammirato il nuovo taglio capelli di Anna Tatangelo, che in vista della Primavera/Estate 2012 ha detto addio alla lunga chioma, optando per un taglio corto e sbarazzino, non ci resta che dare una sbirciatina alle foto di Veronica Ciardi, bionda e più provocante che mai!

Cosa ne pensate del nuovo look dell’ex gieffina ragazze? Promosso o bocciato?