Capelli biondi, la linea Garnier Belle Color Biondo Luce

Quest’anno Belle Color, una delle linee della grande marca, propone una specifica formulazione per coprire i capelli bianchi e ottenere un colore dalle sfumature naturali e graduali, per un aspetto più giovane e radioso. Inoltre, la sua formulazione è ricca di estratti di origine naturale.

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 2 settembre 2009

Si sa agli uomini piacciono le bionde e noi donne, forse per condizionamento culturale, siamo pronte a qualsiasi sfumatura pur di sentirci bella. E Garnier lo sa bene. Quest’anno Belle Color, una delle linee della grande marca, propone una specifica formulazione.
Le nuove tinte offrono una soluzione per coprire i capelli bianchi e ottenere un colore dalle sfumature naturali e graduali, per un aspetto più giovane e radioso. Inoltre, la sua formulazione è ricca di estratti di origine naturale. Tra questi elementi troviamo l’olio di jojoba e il germe di grano, che donano ai capelli lucentezza e una morbidezza straordinaria.

Garnier Belle Color Biondo Luce propone 4 nuances disponibili sono Biondo Avorio, Biondo Miele Ambrato, Biondo Sabbia Dorata e Biondo Oro. Belle Color e Belle Color Biondo Luce sono diversi perché il primo contiene ammoniaca, dà un effetto naturale (contro il secondo che dona un doppio effetto luce).

Dopo la tinta, che trovate nella grande distribuzione a prezzi competitivi ed economici, per conservare la brillantezza del tuo colore, scopri la gamma di trattamenti fortificanti Fructis Color Resist al Concentrato Attivo di Frutti Potenziato e i suoi prodotti appositamente formulati per i capelli colorati. Contengono agenti anti-ossidanti che ravvivavo e prolungano il colore.