Capelli bicolore, la nuova mania delle star

Le star di Hollywood, ma anche alcune star italiane, vanno letteralmente pazze per i capelli bicolore, ed ecco qualche idea da copiare sulle vostre belle chiome! Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 9 settembre 2011

Quali sono le nuove tendenze per i nostri amati capelli? Le star di Hollywood, ma anche alcune star italiane, non hanno dubbi: i capelli bicolore sono davvero il massimo! Da Sarah Jessica Parker a Blake Lively, fino alla giovanissima star della scuderia Disney Selena Gomez, sono molte le celebrità che hanno optato per questa nuova tecnica, ed oggi scopriremo insieme gli abbinamenti più belli, da copiare magari sulle nostre belle chiome, cosa ne dite ragazze?

Se magari portate da molto tempo lo stesso colore di capelli, ed avete davvero voglia di cambiare radicalmente look, allora perché non provare con il cosiddetto “ombre hair colour”?

In sostanza questa tecnica consiste nel dare alle punte dei vostri capelli una gradazione di colore diversa, generalmente più chiara. Alcune ragazze questo effetto “schiarito” lo hanno già naturalmente, ma ottenerlo dalla parrucchiera è possibile, quindi non dovrete far altro che scegliere il colore che più vi piace e che più s’addice al vostro look, affidarvi alle mani di una parrucchiera fidata e molto esperta, ed il gioco è fatto!

L’estate è ormai agli sgoccioli, e se volete continuare a sfoggiare una chioma luminosa anche in inverno, allora perché non provare a schiarire le punte dei capelli con questa strepitosa tecnica?

Date una sbirciata alla nostra galleria di foto e fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!