Capelli 2012: rossi e lunghi per Lindsay Lohan [FOTO]

da , il

    Dopo tanti orrori beauty, Lindsay Lohan torna “rossa”! Capelli 2012 rossi e brillanti per Lindsay Lohan, che dopo aver letteralmente stravolto il suo look, optando per colori capelli al limite della decenza, ha finalmente cominciato a comprendere che, il colore che più di tutte le donava e le si addiceva, era senz’altro il suo colore naturale! Con somma gioia dei suoi più appassionati fan, che nonostante tutti i suoi guai, tutti i rumors sul suo conto e i suoi continui problemini con la legge, continuano ad apprezzarla e a sostenerla, Lindsay Lohan ha finalmente deciso di fare una scelta beauty molto saggia, quella di riappropriarsi dello splendido colore dei suoi capelli!

    E noi amanti della bellezza potevamo forse farci sfuggire l’occasione e non parlare di questo nuovo e strepitoso look? Certo che no!

    Proprio pochi giorni fa la famosa star sfornata dalla Disney, una vera e propria attrice prodigio, è apparsa con la sua lunga chioma rossa per le strade di Los Angeles! Capelli lisci e bellissimi per la giovane star Lindsay Lohan, che con questo nuovo look, ha optato per un ‘ritorno alle origini’ davvero splendido.

    Come potete constatare con i vostri occhi, dando una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, il rosso scelto dall’attrice è un rosso molto naturale e molto elegante. Non un rosso in pieno stile Rihanna, e neanche un rosso come quello sfoggiato dalla giovane attrice Demi Lovato, bensì un colore capelli semplice e bellissimo!

    E a voi piace nuovo look di Lindsay Lohan? Dal nostro punto di vista, è un look da promuovere a pieni voti! Date un’occhiata alla galleria di immagini e fatemi sapere cosa ne pensate mie care ragazze!