Capelli 2012: rossi e lunghi per Lindsay Lohan [FOTO]

Lindsay Lohan torna “rossa”, e noi amanti della bellezza potevamo forse farci sfuggire l’occasione per parlare del suo nuovo e strepitoso look! Ecco le foto del colore capelli di Lindsay Lohan, semplicemente strepitoso!

Pubblicato da Vasta Maria Domenica 11 marzo 2012

Dopo tanti orrori beauty, Lindsay Lohan torna “rossa”! Capelli 2012 rossi e brillanti per Lindsay Lohan, che dopo aver letteralmente stravolto il suo look, optando per colori capelli al limite della decenza, ha finalmente cominciato a comprendere che, il colore che più di tutte le donava e le si addiceva, era senz’altro il suo colore naturale! Con somma gioia dei suoi più appassionati fan, che nonostante tutti i suoi guai, tutti i rumors sul suo conto e i suoi continui problemini con la legge, continuano ad apprezzarla e a sostenerla, Lindsay Lohan ha finalmente deciso di fare una scelta beauty molto saggia, quella di riappropriarsi dello splendido colore dei suoi capelli!

E noi amanti della bellezza potevamo forse farci sfuggire l’occasione e non parlare di questo nuovo e strepitoso look? Certo che no!

Proprio pochi giorni fa la famosa star sfornata dalla Disney, una vera e propria attrice prodigio, è apparsa con la sua lunga chioma rossa per le strade di Los Angeles! Capelli lisci e bellissimi per la giovane star Lindsay Lohan, che con questo nuovo look, ha optato per un ‘ritorno alle origini’ davvero splendido.

Come potete constatare con i vostri occhi, dando una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, il rosso scelto dall’attrice è un rosso molto naturale e molto elegante. Non un rosso in pieno stile Rihanna, e neanche un rosso come quello sfoggiato dalla giovane attrice Demi Lovato, bensì un colore capelli semplice e bellissimo!

E a voi piace nuovo look di Lindsay Lohan? Dal nostro punto di vista, è un look da promuovere a pieni voti! Date un’occhiata alla galleria di immagini e fatemi sapere cosa ne pensate mie care ragazze!