Capelli 2012, il look bon ton di Kate Middleton

L'acconciatura adottata dalla bellissima Kate Middleton è sicuramente una delle più affascinanti e semplici da imitare. Un look vincente!

Pubblicato da Angelica Ciardella Giovedì 19 gennaio 2012

Capelli 2012, il look bon ton di Kate Middleton

Per ciò che concerne le tendenze capelli 2012 oggi vi vogliamo proporre un’acconciatura, se così possiamo definirla, che è ormai diventata una costante per una delle donne più importanti del mondo, una duchessa di fatto ma un vera e propria regina nel look. Una ragazza che, sin dalla prima apparizione in pubblico, ha sempre adottato una mise sobria, super chic, semplice, arricchita però da alcuni dettagli fondamentali capaci davvero di renderla affascinante e ricca di eleganza. Uno di questi dettagli risiede, senza dubbio, nel suo modo di acconciare i capelli.

Di chi staremo mai parlando se non della bellissima e super bon ton Duchessa di Cambridge, l’adoratissima Kate Middleton, chiaccherata e bersagliata moglie del Principe William?

Ebbene Kate ha sempre dimostrato di essere una ragazza essenziale dimostrandosi al pubblico con abiti semplicissimi sfoggiando, quasi sempre, la stessa tipologia di acconciatura che pare proprio donarle alla perfezione.

Una pettinatura che è già da qualche tempo in voga ma che, grazie anche alla Duchessa, è divenuta un must have per tutte noi fashion victims, un tormentone.

Non parliamo di nulla di esorbitante o difficile da realizzare, anzi, tutto l’opposto: capelli lunghi lisci lasciati sciolti arricchiti, nella parte finale, da qualche piccolo accenno di boccolo che conferiscono alla capigliatura un pizzico di movimento in più.

La radice e parte delle ciocche rimangono invece lisce, al naturale.

Un’acconciatura facilissima da ottenere alla quale Kate Middleton non rinuncia per nulla al mondo, un look vincente, molto chic, sicuramente da imitare, che sta riscuotendo sempre più successo tra tutte noi.

;