Capelli 2012, corti o lunghi? Idee di tendenza da copiare [FOTO]

Lunghi o corti? Come saranno i nostri capelli in vista della Primavera-Estate 2012? Ecco per voi alcune idee da non perdere, quale sarà il taglio adatto a voi? Fateci sapere ragazze!

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 2 aprile 2012

Lunghi o corti? Come saranno i nostri capelli durante la Primavera-Estate 2012? Scopriamolo insieme care ragazze! Torniamo a parlare di capelli, e scegliamo insieme il taglio adatto per la bella stagione che sta per cominciare. Come primo impulso, lo sappiamo bene, verrebbe da pensare che un bel taglio corto sia l’ideale per tutte le donne, eppure sappiamo altrettanto bene che non tutte le ragazze amano la chioma corta e sbarazzina. Molte beauty addicted non riescono proprio a ‘darci un taglio’, ma talvolta il desiderio di cambiare look è davvero molto forte, non è forse vero ragazze? Che fare allora?

Questa volta esploreremo le ultime tendenze beauty, e faremo una panoramica degli haircut più belli del momento, sia lunghi che corti! Cominciamo innanzitutto con i nostri cari tagli corti! Come ormai ben saprete, un look sbarazzino ed al tempo stesso elegante è facilmente realizzabile con un haircut medio-corto o cortissimo!

Bando al pregiudizio secondo cui portare i capelli corti rischierebbe di sminuire la femminilità di una donna! Se avete i lineamenti adatti, se avrete lo stile adatto, il taglio corto sarà assolutamente glamour e divertente al tempo stesso! E se al vostro haircut aggiungerete poi dei dettagli beauty carini e briosi, come dei fermagli, delle forcine divertenti oppure dei cerchietti chic, allora il successo è garantito!

In vista dell’estate, non ci resta quindi che scegliere il look adatto a noi, considerando naturalmente che fra pochissimi mesi saremo quasi tutte in spiaggia, quindi vi consigliamo di scegliere un taglio pratico, che sia adatto al vostro ‘tipo di capello’! Nella nostra galleria di immagini troverete tante idee trendy per voi!

Detto questo, care ragazze, passiamo a noi, noi inguaribili amanti del “capello lungo”! In vista della Primavera/Estate vi consigliamo di scegliere un taglio tutto nuovo, naturalmente un taglio lungo, ma che dia maggiore movimento alla vostra chioma! Uno scalato sarebbe l’ideale, non trovate?

Nei mesi scorsi inoltre vi abbiamo più volte parlato dell’ultima mania delle star e delle beauty addicted, ovvero la frangia. Naturalmente non dovrete scegliere necessariamente una frangia ampia e imponente (come quella scelta dalla bella attrice Zooey Deschanel per intenderci), potrete infatti optare anche per una bella frangia laterale e un po’ scalata, che renderà nuovo e seducente il vostro look! Provare per credere care ragazze!

Ecco a voi alcuni dei più bei tagli per capelli del 2012, tagli ideali per la primavera-estate, sbarazzini e femminili! Cosa ne pensate ragazze? Siete fan dei capelli corti o preferite sempre e comunque sfoggiare la lunga chioma tutto l’anno?