Capelli 2012: colori fashion per tutti i gusti [Foto]

da , il

    Eccoci qui, ancora una volta pronte a parlare di capelli 2012! Quali saranno i colori capelli più gettonati dell’anno che è da poco cominciato? Di tanto in tanto ci siamo ritrovate insieme a spettegolare sul colore scelto da questa o da quella star, come nel caso di Rihanna, che dopo aver sfoggiato una chioma rosso fuoco per molti mesi, è “tornata” a un colore un tantino più neutro, ed ha optato per un biondo platino.

    Abbiamo spettegolato anche dei capelli blu (puffo) elettrico della star Katy Perry, che dopo aver divorziato dal marito Russell Brand, aveva deciso di cambiare radicalmente look, optando per un colore a dir poco eccentrico. Ma saranno davvero questi i trend della moda capelli 2012?

    Certo che no, o almeno, non saranno solo questi! Lo ammetto, io stessa mi sono ritrovata a pensare di tingere i miei capelli con i colori dell’arcobaleno qualche settimana fa. Del resto, come non farsi allettare dall’immagine di capelli lunghissimi con delle belle ciocche colorate, che portano allegria e spensieratezza all’intero look?

    Ma bando alle chiacchiere, scopriamo insieme quali sono le ultimissime idee per colori capelli davvero strepitosi! Si avvicina la primavera mie care donne, quindi perché non regalarci un nuovo colore più solare, più allegro e sbarazzino? Ecco quindi per voi dei colori trendy, ideali per la stagione che sta per iniziare.

    Dai capelli rosa shocking, alle chiome bionde con qualche punta rock, le idee non mancano mai, e a voi non resta che dare una sbirciatina alla nostra nuova galleria di foto, e scegliere il colore capelli che farà al caso vostro!

    Vi auguro buona visione care ragazze, a presto con chicche di bellezza davvero da non perdere!