Capelli 2011: mai senza la frangia

I tagli di capelli più nuovi hanno tutti un punto in comune: la frangia. Anche le vip sfoggiano questa acconciatura unica e davvero trendy . Ecco i segreti per averli perfetti.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 26 gennaio 2011

Corti, lunghi o medi, poco importa: la cosa fondamentale è che i capelli 2011 e tutte le nuove acconciature, siano contraddistinte da un dettaglio che fa subito moda, la frangia. Tantissime le vip che non ne possono più fare a meno e che sfoggiano le loro frange perfette ai party più importanti. Ultima in ordine di tempo la bellissima Sandra Bullock che alla serata dei Golden Globes si è presentata con una mega frangia, molto piena a lunga fino alle sopracciglia. Un tocco di stile: la frangia è sempre stata di moda e le ragazze più fashion l’hanno sempre sfoggiata.

La frangia però per essere alla moda, deve essere come quella di Sandra e come quella di tutte le vip che l’hanno scelta: piena, folta e almeno lunga fino alle sopracciglia.

Se anche voi siete attirate da questa acconciatura, per prima cosa vi consiglio di rivolgervi al vostro parrucchiere: lui saprà certamente darvi i consigli migliori e adattare la pettinatura che più vi piace al vostro viso. Bisogna infatti ammettere che la frangia così piena non sta proprio bene a tutte: se vi fidate del vostro parrucchiere lui saprà consigliarvi al meglio.

Per una pettinatura come questa poi, non c’è bisogno di capelli lunghissimi. Anche un semplice caschetto medio andrà benissimo: ricordate l’acconciatura che ha subito fatto moda sfoggiata da Katie Holmes? Una frangia piena e perfetta con un caschetto corto tutto da copiare.

Date un’occhiata alla nostra gallery: troverete tantissimi spunti interessanti per tutte voi e le acconciature più belle scelte dalle vostra vip preferite.